Dal ’98, anno in cui acquisto il dominio magnetika.it, l’attività si sposta dal disegno di manuali di istruzioni, da autocad al web, permettendo un più ampio utilizzo della creatività.

Nel 2009, ispirato da un tremendo inverno, dalle musiche oscure dei Nine Inch Nails e dall’aria che tira ho ideato, scritto e realizzato il progetto “Ritratti in ambienti torbidi: l’uomo comune non è mai esistito”, che si conclude con una mostra nella strada sotterranea di Vigevano, in occasione dell’annuale Rassegna Letteraria dedicata a genio e sregolatezza.

2010: fondo con amici l’Associazione Culturale AltroveQui di cui divento presidente.

2011 do vita al cinema itinerante, che da allora ha prodotto sei rassegne estive

2012 ideo l’iniziativa “cinema in cascina“, la rassegna “questa terra è la mia terra” allo scopo di dare maggiore visibilità al territorio in cui vivo (abbiatense, Parco del Ticino e Parco Agricolo Milano Sud) nel suo aspetto naturalistico e agricolo.

2013-2014

Nel tempo libero, porto avanti un secondo progetto fotografico: Dishabitat, al cui centro ci sono gli abbandoni umani, lo sgretolamento dell’industria, la dismissione di cascinali e il decadimento di numerosi luoghi di culto.